Skip to main content
banner_image

Le vostre domande più frequenti

Come mi devo vestire?


Indossa vestiti comodi e leggeri, come tuta, leggins o pantaloni morbidi e una maglietta di cotone a maniche lunghe o corte. Ti farò togliere le scarpe.


Non servono abiti particolari, l’importante è che tu ti senta a tuo agio e libero nei movimenti.


Un abbigliamento comodo aiuta a ricevere meglio le pressioni e gli stiramenti, e rende l’esperienza più piacevole.

banner_image

Quanti trattamenti sono necessari per avere benefici?


Spesso si percepiscono benefici già dal primo incontro: rilassamento, leggerezza, muscolatura più sciolta, respiro più ampio.


Se l’obiettivo è lavorare su un sintomo ricorrente o su un disequilibrio più profondo, consiglio un percorso di più sedute.


In genere si parte con 3-4 trattamenti a cadenza settimanale, per poi capire insieme quale ritmo mantenere (ogni 2 settimane o mensile) per un benessere costante.


Ogni persona è diversa: l’ascolto e l’esperienza ci guidano a trovare la frequenza giusta per te.

banner_image

Perchè devo tornare anche quando sto bene?


Lo Shiatsu è prevenzione, lo scopo non è intervenire solo quando si sta male, ma mantenersi in uno stato ottimale, una sorta di “check-up energetico” regolare.


Ricevere dei trattamenti regolarmente ti permette di restare in equilibrio e prevenire quei piccoli segnali che, se trascurati, con il tempo potrebbero trasformarsi in disturbi più profondi.

Carrello

    Il tuo carrello è vuoto